Buxton / Omnipollo Yellow Belly Sundae 33cl

Domus Birrae - Tutto il piacere della migliore birra artigianale!

12,00

11 disponibili

  • NAZIONE: Inghilterra

  • TIPOLOGIA: Imperial Stout

  • ALC %: 12

  • FORMATO: 33cl

  • ABBINAMENTI: Cioccolato fondente e dolci al cioccolato

  • 3 PAROLE: Ricca, morbida e vanigliosa

11 disponibili

Bourbon BA. Stout prodotta con lattosio,affinata sui baccelli di vaniglia e granella di cacao. Per l’odio totale e completo del razzismo!

Se vuoi sapere di più sul birrificio clicca qui!

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Nazione

Birrificio

,

Formato

Alc % / ABV

Colore / EBC

Amaro / IBU (0-100+)

Tipologia

,

Fermentazione

Abbinamenti

,

Ingredienti

, , ,

Brand

Buxton Brewery

 

Buxton Brewery

Il birrificio Buxton nasce nel 2009, fondato da Geoff Quinn, prende il nome dall’omonima città situata alle porte del Peak District National Park. Il birrificio Buxton nasce nel 2009, fondato da Geoff Quinn, prende il nome dall’omonima città situata alle porte del Peak District National Park..

Domus Birrae - Tutto il piacere della migliore birra artigianale!

Omnipollo

 

Omnipollo

La storia di Omnipollo parte nel 2010 a Stoccolma, dall'homebrewer Henok Fentie. La parte grafica viene curata Karl Grandin. Nel giro di pochi anni la beerfirm svedese è diventata una vera e propria star fra i rater scandinavi e fra i beernerd incalliti. Generalmente per le sue produzioni si appoggia al famigerato De Proef, che già ha fatto le fortune della beerfirm più famosa al mondo: Mikkeller. Non disdegna ovviamente di brassare altrove o imbastire vere e proprie collaborazioni. Non disdegna ovviamente di brassare altrove o imbastire vere e proprie collaborazioni.Non disdegna ovviamente di brassare altrove o imbastire vere e proprie collaborazioni.Non disdegna ovviamente di brassare altrove o imbastire vere e proprie collaborazioni.