Birrificio Italiano Fleurette 33cl

4,90

54 disponibili

Colore ambrato molto brillante con bellissimi riflessi aranciati e schiuma rosata. Profumi sottili e delicati, si aprono in decise note speziate (pepe nero, zenzero e cardamomo) con a seguire un floreale fresco (rosa canina, violetta e glicine) ed un finale fruttato (arancio dolce, albicocca e nespola). In bocca è leggera ma intensa e di buona lunghezza con un equilibrio giocato su una fresca acidità ed una leggera luppolatura e frizzantezza che la rendono molto beverina. Ritornano in fase retrolfattiva le note piccanti e gli accenni floreali.

Se non siete di quelli che ordinano “una birretta” oppure una “bionda”, se amate sapori inediti e apprezzate la novità, allora per favore ordinate una Fleurette® ! Birra leggerissima adatta all’aperitivo o ad un dopocena leggiadro. Dissetante ed appagante, profuma di primavera.

Prodotta per decozione con una miscela speciale di malti inglesi e tedeschi e soprattutto una generosa dose di malto di segale.

Luppolata con una varietà di aroma tipicamente agrumato e due lieviti di alta fermentazione; rifermentata in fusto o in bottiglia.

Oltre alle classiche materie prime vengono aggiunti fiori di rose muscate e violette profumate, estratto naturale di sambuco, miele d’arancio, zucchero di canna da commercio equo e solidale e pepe nero in mezzo grano.

 

 

Se ti interessa sapere di più sul birrificio clicca qui!

Pagina ufficiale del prodotto.

54 disponibili

Birra leggera dai 4 gradi alcolici, fresca e delicata, ad alta fermentazione ed aromatizzata con boccioli di rosa, miele d’agrumi, pepe nero e bacche di sambuco.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Nazione

Birrificio

Formato

Alc % / ABV

Colore / EBC

Amaro / IBU (0-100+)

Tipologia

Fermentazione

Abbinamenti

, ,

Ingredienti

, , ,

Brand