Distribuzione2018-01-08T08:38:47+00:00

Distribuzione

La nostra forza sta nella qualità dei prodotti che offriamo e nell’efficienza del nostro servizio. La birra artigianale è ormai diventata un fulcro importante nella cultura e nell’economia italiana e noi ne siamo, ormai da anni, soggetti attivi e propositivi. La nostra rete di distribuzione è volta all’attenzione al produttore, alla soddisfazione del cliente e, soprattutto, alla passione per ciò che facciamo.

Domus Birrae tratta molti prodotti importati, ma punta soprattutto sulla birra italiana. La nostra opera di ricerca è costante ed è volta ad offrire ai nostri clienti una vasta selezione di prodotti di qualità e a dare spazio e visibilità agli emergenti di valore. La nostra filiera è stata perfezionata nel tempo, affinata attraverso l’esperienza e oggi è davvero efficace. Gli approvvigionamenti settimanali con i birrifici consentono ai prodotti di essere sempre presenti nel nostro magazzino.

La rete distributiva del Domus Birrae si disloca soprattutto su Roma, Lazio, ma anche in molte parti d’Italia. Le consegne su territorio capitolino vengono effettuate in 24 ore.

Domus Birrae garantisce la massima freschezza dei prodotti, paragonabili all’acquisto diretto dal birrificio. Abbiamo un magazzino, refrigerato a temperature ottimali di mantenimento, sito in Via Gaetano Lodi, 26 a Roma di ben 4.500 mc, le consegne vengono effettuate con mezzi piccoli e maneggevoli che garantiscono consegna della birra prima che soffra sbalzi di temperatura. Infatti una temperatura bassa e costante previene la possibilità che il prodotto incorra in difetti dovuti alla rifermentazione.
Questo fattore, dunque, è essenziale per il mantenimento di un prodotto di qualità e delicato come la birra artigianale e ci consente di garantire al cliente che la merce sia sempre fresca, come se fosse appena uscita dal birrificio.

Richiedi listino

Il deposito

La rapidità per noi è una missione! Per questo abbiamo realizzato il nostro deposito in via Gaetano Lodi 26, in una posizione strategica di Roma, tra il GRA, via Tuscolana e l’Autostrada A1 Roma-Napoli.

Da qui riusciamo a raggiungere capillarmente tutta la città tramite i nostri mezzi scelti ad hoc per essere piccoli e veloci nel traffico capitolino, ideali per le nostre consegne quotidiane!

Deposito refrigerato

Se la freschezza fosse un crimine noi saremmo i primi colpevoli! Garantiamo i nostri prodotti come appena usciti dal birrificio, grazie alla conservazione nel nostro deposito di 4500 mc refrigerato a 6°, condizioni ideali per il loro mantenimento ottimale. Una temperatura bassa e constante, infatti, ci consente di offrirvi birre estremamente fragranti e prive di ossidazione o difetti di rifermentazione!

Filiera garantita

La collaborazione con i nostri partner è assidua e puntuale, tale da garantire una rotazione settimanale dei lotti. Questo vi permetterà di bere birre sempre “al top”, fresche, come se avessero appena varcato la soglia del birrificio!

Insomma… vi assicuriamo un’esperienza sensoriale unica!