GIPSY HILL

 

 

La Gipsy Hill Brewing Company è stata fondata nel 2014, è il frutto di due uomini che amano la birra e hanno voluto un cambiamento di direzione nella vita. Gipsy Hill è un'area vicino ad Upper Norwood, nel sobborgo di Crystal Palace nel sud di Londra. Tra il 1600 e il 1700 si insedio una comunità di zingari, da cui l’area prese il nome. Charlie Shaw è stato un giornalista, ed ha avuto un'esperienza di lavoro presso un birrificio di Hackney; mentre Sam McMeekin era nei fondi di sviluppo per l'Africa. Hanno reclutato una birreria nel Dorset, dove hanno cominciato a fare i primi esperimenti.

 

mentre Sam McMeekin era nei fondi di sviluppo per l'Africa. Hanno reclutato una birreria nel Dorset, dove hanno cominciato a fare i primi esperimenti.mentre Sam McMeekin era nei fondi di sviluppo per l'Africa. Hanno reclutato una birreria nel Dorset, dove hanno cominciato a fare i primi esperimenti.

500 Internal Server Error

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Web Server at cicciolinococcolo.com