Cromarty

 

 

Il Cromarty Brewing Co è un'azienda a conduzione familiare composta da Craig, Chap e Jenni Middleton(padre e madre di Craig). Craig è un fanatico della birra, ha studiato la scienza del brewing presso la Heriot Watt University ad Edimburgo. Dopo aver terminato gli studi (1st class degree), per acquisire esperienza preziosa ha svolto dei periodi lavorativi prima in Scozia a “Cairngorm Brewery” a Aviemore a poche miglia da Cromarty. poi si è trasferito negli Stati Uniti in Colorado presso “Odell Brewing”. E 'stato durante questo periodo che ha maturato l’idea di aprire un suo birrifiio. Ha fatto domanda per borse di studio, ha ottenuto alcuni finanziamenti bancari. Nella primavera del 2011 è iniziata la costruzione di Cromarty Brewing Co. tutto l’impianto di produzione e stato preso ed installato da “Bavarian Brewery Technologies”. Il 19 dicembre 2011 in tempo per le vacanze di Natale sono in commercio i primi fusti di Cromarty.

Il 19 dicembre 2011 in tempo per le vacanze di Natale sono in commercio i primi fusti di Cromarty. Il 19 dicembre 2011 in tempo per le vacanze di Natale sono in commercio i primi fusti di Cromarty. Il 19 dicembre 2011 in tempo per le vacanze di Natale sono in commercio i primi fusti di Cromarty.

500 Internal Server Error

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Web Server at cicciolinococcolo.com