Sparrow Pit Yule di BIRRIFICIO ITALIANO

Categories:News
Marco Caria


Dieci gradi, un’ottima speziatura e un amaro meno pronunciato rispetto all’originale. La Sparrow Pit Yule che vi presentiamo oggi è un’edizione speciale della winter warmer del Birrificio Italiano, che ha voluto descrivere così la sua “Christmas beer”: “Questa variazione natalizia sul tema Sparrow Pit è pensata per i gioiosi e per gli scontrosi: birra forte e ‘riscaldante’ per accompagnare abbondanti nevicate e il fuoco del camino; è arricchita con un bouquet di spezie che ne orna delicatamente il corpo, come una corona di vischio orna la porta di casa dei vicini più zelanti. Buccia d’arancia amara, grani del paradiso, coriandolo e anice stellato sono il ritornello appena accennato del nostro canto di Natale”.
Leggi TuttoCaminetto acceso e un buon bicchiere di Sparrow Pit Yule saranno il contorno ideale ai freddi giorni di festa che ci attendono!

La Sparrow Pit Yule partecipa all’iniziativa di Legambiente “La rinascita ha il cuore giovane”. Per ogni bottiglia venduta, 2 euro verranno devoluti al progetto che sostiene i piccoli e medi imprenditori delle zone colpite dai recenti sismi del centro Italia.

Disponibile in bottiglie da 75 cl, per informazioni contattateci a info@domusbirrae.com

Author: